Agropoli aderisce a “Puliamo il Mondo” di Legambiente

Anche il Comune di Agropoli aderisce a "Puliamo il Mondo" l'iniziativa di volontariato ambientale organizzata da Legambiente in collaborazione con la Rai. Lunedì 26 settembre, a partire dalle ore 10.00, gli alunni dell'Istituto Comprensivo San Marco, con il supporto del gruppo comunale di Protezione Civile e del Circolo Legambiente "Stella Maris" provvederanno a pulire la spiaggia del Lungomare San Marco.

La campagna “Puliamo il Mondo”, che ha ottenuto anche nel 2016 il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, della Tutela del territorio e del Mare, del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, di UPI e di ANCI, sarà dedicata quest’anno al tema dell’accoglienza, dell’integrazione e dell’abbattimento delle barriere.